Turismo gardesano: prove tecniche di ripartenza

ESTATE GARDESANA - tecnologie e buone pratiche per la ripartenza messe alla prova da Garda Green all'Hotel Del Porto di Torri del Benaco...

Nell’attesa dal Governo, di un protocollo per la riapertura delle attività turistiche, la rete di impresa Garda Green ha messo a frutto le settimane di lockdown per capire come fare le cose che serviranno e come raggiungere i probabili parametri di sicurezza che verranno richiesti.
La sintesi delle tecnologie da utilizzare e delle buone pratiche da tenere, è frutto di diversi tavoli virtuali di confronto che si sono tenuti con il supporto dei laboratori Lachiver di Verona, del Consiglio di Bacino Verona Nord e di professionalità trasversali ai temi sensibili alle nuove sfide imposte dall’emergenza Covid-19.

Una seconda fase ha riguardato, nei giorni scorsi, il test delle performance delle tecnologie selezionate all’interno dei laboratori Lachiver.

La terza ed ultima fase sarà la prova sul campo prevista per giovedì 7 maggio, quando tecnologie e buone pratiche saranno messe in pratica all’Hotel Del Porto di Torri del Benaco.

I commenti sono chiusi.