Sirmione: nel weekend attività motoria concessa solo ai residenti

SIRMIONE - Sirmione va verso una cauta riapertura, scegliendo in primis di tutelare la salute dei suoi cittadini. Attività motoria all’aperto solo per i residenti per i prossimi due week end. Vietato consumare cibo d'asporto in centro.

L’Amministrazione Comunale si sta adoperando da settimane, insieme agli operatori turistici e commerciali, per mettere in campo un concreto piano di ripartenza del paese, con il comune obiettivo di offrire un’ospitalità sempre migliore, ma soprattutto sicura per cittadini e visitatori.

Anche per questa ragione è stata attiva un’ordinanza comunale che limita l’attività motoria ai soli cittadini residenti nelle giornate del 9, 10, 16 e 17 maggio (puoi scaricare qui l’ordinanza).

È stato inoltre stabilito che, fino alla data del 18 maggio, non è opportuno consumare sulla principale via del centro storico il cibo acquistato in modalità da asporto (puoi scaricare qui l’ordinanza).

Un ulteriore piccolo sacrificio richiesto ai cittadini per salvaguardare il territorio e consentire di trovare quanto prima un equilibrio sostenibile.

Insieme agli operatori turistici e commerciali stiamo preparando la ripartenza di Sirmione con il comune obiettivo di offrire un'ospitalità sempre migliore, ma soprattutto sicura per cittadini e visitatori. Anche per questa ragione è attiva un'ordinanza comunale che limita l'attività motoria ai soli cittadini residenti nelle giornate del 9, 10, 16 e 17 maggio.Un ulteriore piccolo sacrificio che sappiamo verrà messo in campo da tutti voi che, come noi, amate Sirmione con tutto il vostro cuore.#Sirmione

Posted by Sirmione on Friday, 8 May 2020

 

 

I commenti sono chiusi.