Alla Strada della Forra il premio “Best of the Best” di Tripadvisor

TREMOSINE - La Pro Loco Tremosine vince il premio Travellers’ Choice «Best of the Best 2020» di Tripadvisor per la Strada della Forra, riconosciuta tra le migliori attrazioni al mondo in base alle recensioni eccezionali dei turisti.

Il premio è assegnato sulla base di cinque anni di recensioni effettuate su Tripadvisor dai viaggiatori di tutto il mondo.

«Un premio che ci rende orgogliosi – dice il presidente della Pro Loco di Tremosine, Francesca Frigerio – e ci dà lo stimolo per continuare a lavorare sempre meglio nella promozione delle nostre bellezze. Ad oggi le recensioni continuano ad essere tutte positive e abbiamo riscontrato un notevole gradimento da parte dei turisti per l’introduzione del senso unico in salita (ne abbiamo scritto qui, ndr) che è stato introdotto quest’anno, durante il periodo di maggior affluenza, al fine di migliorare ancora di più l’esperienza del turista».

 

«La Strada della Forra – commenta l’Amministrazione comunale – si conferma una delle opere d’arte e di ingegno più belle e frequentate del territorio gardesano, inserita in un contesto naturalistico unico. Crediamo che l’istituzione del senso unico nei periodi estivi richiamerà in futuro ancora più visitatori, che potranno godere delle bellezze della Strada della Forra in tutta tranquillità».

La Sp 38 che dalla Gardesana sale all’altopiano di Tremosine.

 

«I vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2020 dovrebbero essere orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento – ha affermato Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor -. Sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l’ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e qualità eccezionali. Questi vincitori non solo meritano molto, ma sono anche una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori mentre il mondo comincia a ripartire».

 

 

I commenti sono chiusi.