Si affida in gestione il market del campeggio Arco Lido

ARCO - Informa la società pubblica Azienda municipale sviluppo Arco (Amsa) di aver emesso un bando per l’affidamento in regime di affittanza commerciale di market e bar all’interno del campeggio Arco Lido in località Linfano.

Il market svolge attività di vendita al dettaglio e somministrazione destinata esclusivamente alla clientela del campeggio. I locali sono parzialmente arredati e parzialmente forniti di attrezzature e utensileria per l’attività di commercio al dettaglio, settore misto. Nel periodo di apertura del campeggio dovranno essere garantiti orari minimi di apertura non inferiori alle otto ore giornaliere con chiusura fissa alle ore 23.

L’esercizio dovrà essere aperto al pubblico esclusivamente nel periodo di apertura del campeggio. La durata del contratto sarà di due stagioni (le quali vanno indicativamente da fine marzo a metà ottobre), la sua scadenza è fissata al 30 novembre 2022.

Le offerte di gestione del market saranno valutate con il criterio dell’offerta al massimo rialzo del canone annuo di affitto posto a base d’asta, che è di 8000 euro più Iva, da versare in due rate di pari importo scadenti il 30 giugno e il 31 agosto di ciascun anno. Risulterà aggiudicatario chi avrà prodotto l’offerta più alta rispetto all’importo a base d’asta.

Nel caso in cui, per disposizioni di legge (come dpcm e ordinanze) il campeggio fosse obbligato a chiusure superiori a 15 giorni rispetto al previsto periodo di apertura da fine marzo a metà ottobre, l’importo del canone annuale sarà riproporzionato.

Gli aspiranti gestori, in possesso dei requisiti richiesti, potranno far pervenire la propria migliore offerta contenuta in un plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura in modo da garantirne l’integrità e contenente tutta la documentazione richiesta, esclusivamente presso la sede in viale delle Magnolie n. 9 ad Arco (TN), entro e non oltre le ore 12 del 12 marzo 2021, pena l’esclusione dalla gara. La prima seduta pubblica di gara è fissata alle ore 15 di venerdì 12 marzo 2021 nella sede di Amsa.

► qui il bando con la documentazione e le informazioni necessarie: https://www.amsaarco.it/index.php/2-uncategorised/84-2021-bando-market-camping-arco-lido

 

 

I commenti sono chiusi.