#Mindfulaquaria alle Terme di Sirmione

SIRMIONE – La Thermal Day SPA di Terme di Sirmione, Aquaria, propone per l’autunno un calendario ricco di eventi #Mindfulaquaria: esperienze di yoga, mindfulness, sound e gourmet valorizzate dall’immersione nell’acqua sulfurea dalle proprietà antinfiammatoria e antiossidante, stimolante del sistema immunitario, calmante e rilassante.

Tutti i giovedì sera la miglior Mineral & Hot Springs Spa al mondo, secondo gli Haute Grandeur Global SPA Awards 2021, accompagna l’ospite in un viaggio di contatto con il sé, nel contesto naturale e suggestivo del lago di Garda, ideale per chi vuole dedicare tempo alla ricerca della consapevolezza e l’armonia interiore.

“Gli studi di settore ce lo dimostrano e la percezione personale ce lo conferma: oggi viviamo una crisi del benessere mentale che cambia ogni aspetto della vita umana”, sottolinea Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione.

Aquaria Thermal Spa: Thermal pool.

 

“Le terme hanno l’opportunità e la responsabilità di rispondere a nuovi bisogni emergenti di un mercato sempre più sensibile ai temi della salute e della cura preventiva: le persone sono alla ricerca di vie che le conducano verso lo stare bene, di un benessere preventivo, di un equilibrio perso. Le ultime indagini affermano che le proposte saranno sempre più basate sull’evidenza e meno sui metodi empirici e dovranno essere reali e coerenti. Ed è su queste basi che Terme di Sirmione da anni lavora sull’integrazione di salute e benessere con il supporto di un rinomato comitato scientifico e la presenza di una forte direzione sanitaria; l’inserimento di esperienze di Mental Wellness si inseriscono perfettamente nel contesto del wellness che cura e sono un valido aiuto nel ridurre gli stati emergenti legati alla mente come stress, ansia e depressione, oggi sempre più diffusi”.

AQUARIA YOGA&MIND giovedì, 14|28 ottobre, 11|25 novembre | 9 dicembre

BAGNO DI GONG giovedì 2 dicembre

SOUND OF NATURE giovedì 21 ottobre, 16 dicembre

WELLNESS & GOURMET giovedì 4|18 novembre

https://www.termedisirmione.com/it/aquaria/eventi

 

 

I commenti sono chiusi.