Commissario per la depurazione del Garda, sede permanente presso Acque Bresciane

BRESCIA - Cambio di sede per il Commissario Visconti, che da Palazzo Broletto si sposta presso gli uffici di Acque Bresciane. La settimana prossima riunione del Comitato consultivo per «intraprendere i prossimi passi finalizzati alla redazione del progetto definitivo delle opere».

La Prefettura di Brescia fa sapere che «l’evolversi delle questioni tecnico-operative connesse al cronoprogramma delle opere da realizzare per il Sistema di collettamento e depurazione a servizio della sponda bresciana del Lago di Garda, hanno imposto l’individuazione di una sede da destinare in modo permanente al Commissario Straordinario.

Allo stato attuale la sede di “Acque Bresciane” srl, sita in via Cefalonia n. 70, Brescia, è quella dal punto di vista operativo e funzionale più opportuna.

Pertanto su richiesta del Commissario, il Presidente di Acque Bresciane Dr. Gianluca Delbarba ha messo a disposizione due uffici che da oggi sono la Sede Ufficiale del Commissario Straordinario per la progettazione, l’affidamento e l’esecuzione, delle nuove opere per il collettamento e la depurazione della sponda bresciana del lago di Garda e dove, già dalla prossima settimana, si riunirà il Comitato Consultivo, istituito dal Commissario, con lo scopo di intraprendere i prossimi passi finalizzati alla redazione del progetto definitivo delle opere».

 

 

I commenti sono chiusi.