Donna scomparsa a San Felice, continuano le ricerche

SAN FELIC EDEL BENACO - Continuano le ricerche della donna di 43 anni scomparsa nella serata di mercoledì 27 ottobre nella zona costiera dei comuni di San Felice e  Manerba del Garda.

I soccorritori intervenuti, coordinati dalla Guardia Costiera per quanto concerne la ricerca in superficie, con un elicottero specializzato sul sorvolo a raso sullo specchio d acqua, e i Vigili del Fuoco per la ricerca in profondità con il supporto della Squadra dei Vigili del Fuoco Sommozzatori di Milano, appoggiata da un imbarcazione, la moto d’acqua PWC dei soccorritori acquatici Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia e l’ elicottero Drago, continuano a sorvolare la zona adiacente alla zona di ritrovamento degli effetti personali della donna.

Sul posto anche i Volontari del Garda.

La donna si era allontanata a piedi dalla casa dei genitori la sera di mercoledì, verso le 23.30, poi nessuno l’ha più vista.

Sono stati trovati alcuni effetti personali della donna, una scarpa e la borsa con i documenti nei pressi del promontorio di San Fermo, mentre alla baia del vento sono stati ritrovati i pantaloni.

 

I commenti sono chiusi.