Ti proteggo io. Una storia d’amore è contro la mafia

SALO' - Mercoledì 17 novembre alle 20.30 all'Arci di Salò la presentazione del libro di Alessandro Lucà dedicato a tutti i testimoni di giustizia ed a chi dice “no alla mafia” tutti i giorni.

Stefano, scrittore emergente arrivato inaspettatamente al grande successo, ama narrare solo di storie che gli capitano realmente. Quella che però lo attende è una storia di amicizia amore e mafia che lo coinvolgerà oltre ogni previsione.

Questo libro di Alessandro Lucà “Ti Proteggo io. Una storia d’amore è contro la mafia” è dedicato a tutti i testimoni di giustizia ed a chi dice “no alla mafia” tutti i giorni. Dedicato a chi crede sempre nell’Amore e nell’Amicizia. Perché “… una storia d’amore non può che essere contro la mafia. Perché la mafia si ciba di odio. Così come anche l’amicizia è contro la mafia. Perché la mafia si ciba di rivalità. Cosi come il rispetto. Perché la mafia si ciba di sottomissione.”

La serata è promossa dalle 6000 sardine Garda e Salò, che spiegano: «Il tema è troppo sottovalutato; a Brescia ormai gli esperti parlano di colonizzazione e non più di infiltrazione. Eppure se ne parla troppo poco, si pensa che sia un fenomeno lontano dalle nostre vite e che nulla ha a che vedere con esse. Non è cosi, purtroppo e non dobbiamo girarci dall’altra parte».
Info e prenotazioni: 339.4675163 – [email protected]

 

 

 

I commenti sono chiusi.