Sabato l’inaugurazione della prima colonnina di ricarica per barche elettriche

SAN FELICE DEL BENACO - Nel percorso verso una mobilità sempre più sostenibile e la massima tutela del lago, Garda Uno e Autorità di Bacino hanno realizzato la prima colonnina pubblica di ricarica elettrica per natanti, installata al porto di San Felice.

L’inaugurazione si terrà domani, sabato 30 luglio 2022 alle ore 18.00 presso il porto di San Felice.

Interverranno il sindaco del Comune di San Felice del Benaco Simone Zuin, la presidente dell’Autorità di Bacino Laghi Garda ed Idro Lorenza Baccolo e il presidente di Garda Uno Spa Mario Bocchio.

Un altro passo verso una conversione più sostenibile del vivere il nostro amato lago, è stato mosso. Siamo orgogliosi – dice Simone Zuin – che la prima colonnina pubblica di ricarica elettrica per natanti, sia stata installata a San Felice del Benaco, per cui ringrazio per la sempre attiva e proficua collaborazione, l’Autorità di Bacino e Garda Uno Spa».

L’utilizzo del punto di ricarica sarà possibile con la Mobility Card collegata ad un contratto flat sottoscritto con Garda Uno (tariffe su www.gardauno.it), oppure con pagamento diretto possibile scansionando il QR code presente accanto alle prese che consentirà l’inserimento dei dati della carta di credito e l’avvio della sessione di carica.

Informazioni per gli utenti potranno essere richieste contattando Garda Uno telefonando al numero verde 800133966 oppure scrivendo a [email protected].

 

 

 

I commenti sono chiusi.