Omar Pedrini: libri, chiacchiere e musica al Salòttino

SALO' - Domenica 8 gennaio Omar Pedrini ci regala una chiusura in bellezza di queste lunghe vacanze festive, con una chiacchierata tra libri e musica al Salòttino, associazione culturale salodiana. 

Per lo Zio Rock il Garda è casa e l’intima atmosfera scelta per questo evento sottolinea la sua voglia di scambio confidenziale con il suo pubblico, fatto di fan che sono per lui – uomo sempre affettuosamente disponibile – amici affezionati.

In quest’occasione parlerà dei suoi libri: “Angelo Ribelle”, una autobiografia fatta di racconti della sua avventurosa vita in musica, tra luoghi, incontri e collaborazioni tanto professionali, quanto importanti a livello personale, e “La Locanda dello Zio Rock”, recente raccolta dei suoi articoli di inviato enogastronomico per la rivista COOP Consumatori.

Nel libro Omar si concede di ampliare e rivedere il racconto, arricchendolo di aneddoti e rapporti umani che hanno costellato il suo goloso pellegrinaggio. Girando il Bel Paese Omar fa esperienza di territori, cantine, prodotti tipici e d’eccellenza, sempre dando importanza alle persone che si prendono cura della terra e dei suoi frutti.

A tutto questo si aggiunge l’immancabile chitarra, con la quale Omar accompagnerà Davide Apollo, cantante dei Precious Time, tribute band ufficiale dei Timoria.

La partecipazione all’evento è possibile solo su prenotazione, scrivendo a [email protected].

I commenti sono chiusi.