Brazilian beat a palazzo Wimmer

GARDONE RIVIERA - Sabato 13 per «Aspettando Suoni e Sapori del Garda» concerto «Brazilian beat», che come suggerisce il titolo sarà un tributo alla grande musica brasiliana con il Wally Allifranchini Quartet.

Sabato 13 maggio alle ore 17.30 a Gardone Riviera a Palazzo Wimmer (ex Casinò) è in programma il quarto Concerto di “Aspettando Suoni e Sapori del Garda”.

Protagonista sul palco il Wally Allifranchini Quartet che ci propone propone un repertorio interamente dedicato alla musica brasiliana.

La grande tradizione che vede in Antônio Carlos Jobim il suo maggior esponente fino al Brasile di oggi con le meravigliose melodie di Ivan Lins.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria alla mail [email protected].

 

Aspettando Suoni e Sapori del Garda è un’iniziativa del Comune di Gardone Riviera. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e ne cura l’Ufficio Stampa e la divulgazione. Salò, 10 maggio 2023

I prossimi appuntamenti:

Sabato 20 maggio in scena ancora la musica sudamericana, questa volta argentina, con «Passeggiando con Astor. Astor Piazzolla e l’evoluzione del tango». Sul palco Andrea Dindo al pianoforte, Enrico Fagone al contrabbasso e Serafino Tedesi al violino.

Si chiude sabato 27 maggio con «Il canto perduto dell’arca»: il Quartetto Honegger propone un viaggio nell’antica tradizione musicale armena. L’ingresso, come detto, è libero fino ad esaurimento posti. I concerti sono molto partecipati, meglio presentarsi con un certo anticipo per assicurarsi di poter partecipare.

 

 

I commenti sono chiusi.