Sabato fuochi di fine agosto a Salò

SALO' - Salò saluta la stagione delle vacanze con i tradizionali fuochi artificiali di fine agosto. L’appuntamento con lo spettacolo pirotecnico si rinnoverà sabato 26 alle 23 in punto sulle acque del golfo (tutto rimandato a domenica 27 in caso di pioggia).

I fuochi di Salò, organizzati dall’assessorato al turismo, sono un appuntamento fisso molto apprezzato dal pubblico, che la sera dei botti prende letteralmente d’assalto la cittadina gardesana. Facile immaginare che sarà così anche quest’anno.

Come da tradizione i fuochi chiudono, in un certo senso, la stagione delle vacanze. Ma anche a settembre Salò proporrà interessanti appuntamenti: domenica 10 (il 24 in caso di maltempo) ci sarà sul lungolago la vetrina del volontariato Centoassociazioni, sabato 16 sarà la volta del Salò Busker Festival, seconda edizione della rassegna dedicata alle arti di strada e agli spettacoli circensi, mentre da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre sarà la volta dell’edizione autunnale della rassegna botanica e floreale I Giardini del Garda.

 

 

 

I commenti sono chiusi.