Arco, Pums: osservazioni di pubblico interesse

ARCO - Il Piano urbano della mobilità sostenibile (Pums) di Arco è depositato a libera visione del pubblico. Fino al 4 ottobre si potranno presentare osservazioni.

Adottato dalla Giunta comunale il 31 agosto (deliberazione n. 127), il Piano urbano della mobilità sostenibile (Pums) è depositato a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 5 settembre, quindi fino al 4 ottobre, durante i quali chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse.

Il Pums del Comune di Arco, redatto dalla società Netmobility di Verona in collaborazione con gli uffici tecnici del Comune di Arco, è consultabile anche nel sito del Comune nella sezione delle aree tematiche (nella parte alta della home page) alla voce “Edilizia e urbanistica”, cliccando sul link “Urbanistica”, quindi “leggi” e poi “Piani di settore” (oppure clicca direttamente qui).

Il Pums, eventualmente modificato in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà in seguito al vaglio del Consiglio comunale per l’iter di approvazione.

 

 

I commenti sono chiusi.