Leone Shopping Center, gli eventi di settemrbe

LONATO DEL GARDA (BS) – Settembre al Leone Shopping Center sarà un mese pieno di iniziative per ripartire insieme alla grande. Tanti appuntamenti live e social dedicati a tutte le fasce d’età, e anche agli amici a quattro zampe.

Dal 6 settembre, e poi ogni primo mercoledì del mese fino a dicembre, torna la collaborazione con l’armocromista e consulente di immagine Vanessa Bresciani. La personal shopper potrà fornire ai visitatori del Leone che scaricheranno la App ufficiale Io & Il Leone una seduta gratuita di armocromia e consulenza di immagine. Basterà recarsi nella postazione in galleria, scaricare l’App o mostrare di possederla già, e la professionista dei colori e dello shopping fornirà in diretta una consulenza personalizzata.

A settembre Simone Carponi, uno degli influencer più seguiti dalla Generazione Z, diventerà una carta in più della promozione via social del Leone. Attraverso post originali, Simone unisce le sue due grandi passioni, la scrittura e lo zodiaco, offrendo preziosi suggerimenti a quanti cercano risposte nelle stelle realizzando quello che lui definisce “Oroscopo pop”. La collaborazione con il Leone prevede la creazione di un oroscopo a tema shopping che verrà pubblicato sui social di Simone Carponi e de Il Leone.

Il Leone, in questo ricco mese di settembre, pensa anche agli amici a quattro zampe. Domenica 17 settembre si terrà l’anteprima bresciana di “Quattrozampe in fiera”, la famosa manifestazione canina in programma a Milano ad ottobre. Durante tutta la giornata saranno a disposizione dei visitatori professionisti del settore per dare consigli sulla gestione del cane, valutare lo stato di salute e anche aiutare a migliorare la relazione fra il cane e il suo conduttore. Per fare questo, sulla scalinata in vetro centrale verranno proposte attività di agility, ci sarà un angolo dedicato al colloquio con gli esperti e persino una postazione attrezzata per la consulenza sulla cura del pelo dell’animale. Sarà infatti presente un professionista che, gratuitamente, spazzolerà e profumerà gli amici pelosi dei visitatori della galleria.

Nell’arco della giornata, infine, saranno presenti le hostess di Quattrozampe in fiera che distribuiranno buoni sconto per l’ingresso alla manifestazione milanese. Anche quest’anno partner dell’evento sarà Doggye Bag, la famosa pasticceria per cani di Brescia: presso le postazioni hostess e scaricando l’app IO & IL LEONE, saranno offerti golosissimi snack per gli amici a quattrozampe!

 

I commenti sono chiusi.