Prima storica vittoria in serie B per la Feralpisalò

LECCO - I Leoni del Garda espugnano il Rigamonti-Ceppi, vittoria in trasferta con il Lecco 1-2.

26 settembre 2023 , una data da incorniciare  per la Feralpi Salò e per i suoi sostenitori, che come riporta l’ashtag della società “non si scorda mai”. Certamente questo motto, oggi vale ancor di più,  perchè è la data della prima storica vittoria per i verdeblu, ottenuta in trasferta sul campo del Lecco.

La squadra di Vecchi fa tutto nella ripresa , va in vantaggio al 6′ con Balestrero e nemmeno il tempo di esultare che al 7′ Buso pareggia. La Feralpi non sbanda e torna subito in vantaggio al 9′ con Felici fissando il risultato finale  sul 1 – 2 con  la tanto attesa esultanza al triplice fischio dell’arbitro , Vittoria ancora più importante e significativa per la Feralpi Salò che  lascia il Lecco da solo in fondo alla classifica con ancora tre partite da recuperare.

Per i verdeblu il prossimo impegno sabato in “casa” al Garilli di Piacenza , ospite lo Spezia.

 

IL TABELLINO

Lecco (3-5-2): Saracco; Battistini, Marrone, Caporale; Guglielmotti (1’ st Giudici), Ionita (23’ st Eusepi), Galli (27’ st Degli Innocenti), Crociata (13’ st Sersanti), Lepore; Novakovich, Di Stefano (1’ st Buso). A disposizione: Allenatore: FOSCHI Luciano.

Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Pilati, Ceppitelli, Martella; Kourfalidis (20’ st Zennaro), Fiordilino (43’ st Bacchetti), Balestrero; Compagnon (1’ st Parigini), La Mantia (20’ st Butić), Felici (33’ st Di Molfetta). A disposizione: Allenatore: VECCHI Stefano.

ARBITRO: Rutella di Enna.

GOL: 6’ st Balestrero (F), 7’ st Buso (L), 9’ st Felici (F)

AMMONIZIONI: 28’ pt Balestrero (F), 12’ st Marrone (L), 26’ st Ceppitelli (F) 37’ st Pizzignacco (F), 38’ st Degli Innocenti (L)

NOTE: Angoli 4-1. Recupero 2’-7’

 

 

I commenti sono chiusi.