De.Co. Alto Garda: votate il marchio

0

TORBOLE – C’è ancora un po’ di tempo (la scadenza è venerdì 30 gennaio) per partecipare alla scelta del marchio della De.Co. (Denominazione comunale) sovracomunale dei Comuni dell’Alto Garda e Ledro.

Nella sede di Torbole della LABA (Libera Accademia di Belle Arti) al Parco Pavese sono esposti (dalle 9 alle 17, venerdì dalle 9 alle 12) gli otto elaborati grafici selezionati tra quelli prodotti dagli studenti dell’attuale secondo anno in graphic design, coordinati dal prof. Massimo Balestrini, e sono disponibili le schede con cui scegliere quello ritenuto più adatto ad interpretare l’idea di De.co del territorio, dunque un elemento grafico distintivo destinato a diventare il marchio dei prodotti tipici del territorio.

Gli elaborati in mostra sono opera di Valentina Biasioli, Alessia Gentilini, Erica Malfatti, Martina Pomari, Nicole Potrich, Deborah Rech e Valerie Tonolli; la scelta del vincitore e quindi del marchio della De.Co dell’Alto Garda e Ledro sarà effettuata dal pubblico, che potrà prendere visione di tutte le proposte e votare quella ritenuta migliore (schede e urna in segreteria, all’entrata; esposizione nel corridoio accanto).

Lascia una risposta