La ventitreesima edizione del Villaggio di Natale Flover

BUSSOLENGO – Venerdì 8 novembre l’inaugurazione del Villaggio di Natale Flover a Bussolengo. Fino al 6 gennaio un un percorso emozionante tra oggettistica, spettacoli, laboratori, eventi e gastronomia.

Sta per tornare il Villaggio di Natale più famoso ed emozionante d’Italia! Verrà inaugurato venerdì 8 novembre, poi il Villaggio di Natale Flover (a Bussolengo – VR) sarà aperto fino al 6 gennaio con oltre 15.000 metri quadrati (di cui ben 8.000 al coperto) per far riscoprire a grandi e piccini la magia, l’incanto e la meraviglia di questa festività, attraverso un percorso emozionante tra pupazzi di neve, fate, gnomi, folletti, oggettistica, spettacoli, laboratori a tema, eventi, decorazioni, gastronomia e prodotti tipici.

Oltre all’immancabile Baita di Babbo Natale, al magico trenino Flover Express, la Cucina e la Dispensa di Mamma Natale, alla Fabbrica dei Giocattoli… quest’anno nuove ed emozionanti ambientazioni ed attrattive aspettano i visitatori. Quali? Si comincia entrando nella Grotta dei Pupazzi di Neve e si finisce per… pattinare su una vera pista sul ghiaccio!

 

“Ogni anno ci impegniamo e lavoriamo per proporre un Villaggio di Natale sempre più sorprendente e coinvolgente – afferma Silvano Girelli, l’ideatore -. Nutriamo la speranza che i visitatori possano trovare spunti, idee ed emozioni per portare il Natale anche nelle loro case e vivere un periodo di armonia e serenità con i propri cari. Io ne sono convinto: se ci credi si avvera…”.

Babbo Natale al Villaggio Flover.

 

Dove: Flover Garden Center, via Pastrengo 14 a Bussolengo (VR)

Quando: fino al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30 orario continuato (chiuso il 25 dicembre e il 1° gennaio).

Come: l’ingresso libero sempre nei giorni feriali; fino al 15.12 il sabato e la domenica ingresso a € 2 a persona. Non pagano i bambini al di sotto di 1 metro di altezza, i portatori di handicap e loro accompagnatori, capogruppo e autista pullman.

Per i gruppi è richiesta la prenotazione attraverso il sito www.ilvillaggiodinatale.it

Contatti: tel. 045 6704141 [email protected] www.ilvillaggiodinatale.it

Facebook: VillaggiodiNatale

 

 

I commenti sono chiusi.