Top model cinesi sul lago per un reality

0

LAGO DI GARDA – Il Garda in vetrina sulla tv cinese. Una vetrina da 100 milioni di telespettatori, quella del seguitissimo reality show «Top model on the road», in onda il prossimo inverno su Guangxi Tv.

Giovedì 21 agosto sono iniziate le riprese della puntata gardesana del reality (una delle quattro che saranno girate in Italia), con le bellezze dagli occhi a mandorla che hanno dato vita ad una regata organizzata dal Circolo Vela Gargnano. Un match race per promuovere la vocazione velica del Garda.

Venerdì 22, invece, le aspiranti al titolo di top model cinese dell’anno sono giunte a Gardone Riviera, per uno shooting fotografico al Vittoriale, la casa museo di Gabriele d’Annunzio.

Poi scopriranno le eccellenze del gusto gardesano, faranno shopping a Desenzano, visiteranno le limonaie e metteranno in scena, domenica 23 sul lungolago di Salò, prima dei fuochi d’artificio, una sfilata di moda. Tutto con la regia del consorzio turistico Garda Lombardia e del suo direttore Marco Girardi, che in questo modo si augura di intercettare una parte di quel milione di turisti cinesi attesi in Italia per l’Expo 2015.

Leggi anche: Top model cinesi: un reality show sul Garda

reality cinese
Le aspiranti top model cinesi in posa al Circolo Vela Gargnano
reality cinese
Le ragazze a bordo di una barca a vela del Circolo Vela Gargnano.

 

Lascia una risposta