A Salò il Natale è green

0

SALO’ – Sabato 20 dicembre inaugurazione dello spazio informativo presso la piazza Zanelli. Per tutta la giornata (10-19) mercatino dei produttori del Gal GardaValsabbia.

Un mercatino a mm zero per festeggiare insieme un verde Natale. Auguri insoliti, all’insegna dell’artigianalità, della riscoperta dei sapori della tradizione e della valorizzazione dei territori rurali che sono gli obiettivi del Progetto Green Line. Il mercatino (dalle 10 alle 19) in piazza Angelo Zanelli è promosso grazie alla collaborazione del Comune di Salò che crede fortemente nel progetto ed ha messo a disposizione del GAL in maniera permanente uno spazio informativo collocato nella Torre dell’Orologio, prestigiosa e storica sede, punto di ingresso al cuore della città di Salò e vetrina d’eccezione per l’offerta rurale coordinata dei territori di Alto Garda e Vallesabbia.

L’inaugurazione, alla presenza del presidente del GAL Andrea Crescini e del sindaco di Salò Gianpiero Cipani, è prevista per sabato 20 dicembre alle ore 11.00. Per tutta la giornata saranno presenti i produttori della “Terra fra i 2 Laghi” e gli operatori del GAL per fornire informazioni e approfondimenti sul progetto Green Line. I visitatori potranno inoltre ritirare gratuitamente la Green Line Card che dà diritto a
sconti, promozioni e servizi in oltre 60 strutture aderenti al progetto (maggiori informazioni su www.gardagreentourism.eu).

Leggi anche: “Benvenuta Green Line Card

Lascia una risposta