Benvenuta Green Line Card!

0

SALO’ – E’ fresca fresca di presentazione e pronta per essere utilizzata: la green line card è l’ultimo strumento attivato dal progetto Green Line per favorire il turismo rurale e sostenibile.

Dà diritto a sconti, promozioni e servizi in oltre 50 strutture dell’entroterra Gardesano e dintorni. L’intero ventaglio delle proposte è disponibile su www.gardagreentourism.eu.

Da merende a km0 a noleggio gratuito di biciclette, da escursioni guidate a ingressi ridotti agli ecomusei: scegliere il turismo Green sul territorio rurale della Terra fra i due laghi conviene, a te e all’ambiente.
Gli operatori che hanno aderito al progetto Green Line premiano infatti chi predilige una vacanza rurale e sostenibile.

La Green Line Card è gratuita e si può richiedere presso le strutture aderenti oppure è possibile scaricarla dal sito www.gardagreentourism.eu

Ogni card è personale (per un adulto e i familiari minori) e valida fino al 15 settembre 2015. Per i turisti ma anche per i residenti sarà sufficiente esibirla nelle strutture per avere sconti, promozioni e servizi, con diritto ad accedere alle agevolazioni indicate una sola volta per ciascun esercizio aderente.

Lascia una risposta