Risolvere le cinque ferite: iscrizioni aperte

0

ARCO – Dopo la presentazione del suo libro «Risolvere le cinque ferite», Maria Rosa Fimmanò conduce sabato 14 febbraio un seminario di approfondimento a Palazzo dei Panni. Sono aperte le iscrizioni. 

Abbandono, ingiustizia, rifiuto, tradimento, umiliazione. Sono queste le «cinque ferite», ovvero i cinque parametri che hanno in sé delle risorse preziose che quando comprese e utilizzate possono migliorare la nostra vita e quella di chi ci sta intorno. Dopo la presentazione del suo libro «Risolvere le cinque ferite» (ed. Mental Fitness Publishing, 2014, 130 pagg.), avvenuta in dicembre, Maria Rosa Fimmanò conduce sabato 14 febbraio un seminario di approfondimento che si tiene a Palazzo dei Panni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. È richiesta l’iscrizione e il pagamento della quota di partecipazione. La proposta fa parte del programma della «Biblioteca del Benessere».

Nel seminario sarà proposto un percorso di conoscenza di sé stessi. Lavorare sulle 5 ferite ha un’azione globale e integrata perché porta l’organismo a sfruttare questo beneficio per il benessere totale. Si tratta di un valido aiuto per aumentare l’energia e rimodellare il fisico, per migliorare le interazioni con gli altri, l’umore, la capacità di prendere decisioni, la chiarezza mentale, la memoria.

Maria Rosa Fimmanò è laureata in discipline scientifiche, è fondatrice e direttrice dell’istituto Kinergia, autrice di numerosi articoli pubblicati su riviste specializzate e di manuali, ha scritto il libro «Risolvere le cinque ferite», un manuale pratico per il viaggiatore alla ricerca del proprio percorso di vita. Relatrice nel 2006 al congresso internazionale di Friburgo, in Germania, con una relazione sulle cinque ferite.

La «Biblioteca del Benessere» è la rassegna che la biblioteca civica «Bruno Emmert» e l’assessorato alla cultura del Comune di Arco dedicano al benessere psicofisico: dal 6 dicembre al 14 febbraio a palazzo dei Panni sei incontri con autori di fama internazionale e con le loro pubblicazioni, in molti casi veri e propri best seller del benessere, e cinque seminari, per chi ha voglia di approfondire un tema così rilevante ed emergente.

Informazioni e iscrizioni

Biblioteca civica «Bruno Emmert»

Palazzo dei Panni, Via Segantini, 9, 38062, Arco

telefono 0464 516115, 583657

e-mail [email protected]

web www.biblioteca.comune.arco.tn.it

 

Lascia una risposta