Battiato, solo posti in piedi

0

GARDONE RIVIERA – Si preannuncia nuovamente gremito l’anfiteatro del Vittoriale, che domani, martedì 21 luglio. ospiterà Franco Battiato per la prima tappa del suo “Short Summer Tour”.

Per il concerto, i cui biglietti sono esauriti da settimane, sono disponibili alcuni posti i piedi al costo di euro 20.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria del Festival, allo 0365.20072

Il musicista siciliano sarà accompagnato, oltre che dagli storici musicisti, dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute del panorama nazionale.

I venti musicisti – tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali come il Carlo Felice di Genova, il Maggio Musicale Fiorentino, il Teatro Comunale di Bologna, … – hanno collezionato collaborazioni eccellenti nel mondo della musica classica e leggera, esibendosi al fianco di artisti del calibro di Sting, Robbie Williams, Andrea Bocelli, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Giovanni Allevi

In occasione del concerto gardesano, questa sera, lunedì 20 luglio, tra le 15 e le 17 l’Ensemble sarà ospite del MuSa, il nuovo Museo di Salò diretto da Giordano Bruno Guerri, per le prove generali.
Il Museo – che ospita tra l’altro la Sala dedicata a Gasparo da Salò, inventore del violino moderno – effettuerà per l’occasione un’apertura straordinaria al pubblico, con biglietto di ingresso ridotto a euro 5.

Per visitare il sito del MuSa clicca qui.

Lascia una risposta