Sapori locali al Natale in piazzetta

0

SALÒ – Continua la promozione dei prodotti locali all’Angolo delle Qualità di Salò, in Piazza Zanelli. Questo weekend ospiti alcuni tra i migliori produttori gardesani e valsabbini.

Si comincia venerdi 18 con i cosmetici naturali a base di latte di capra Bionda dell’Adamello dell’Azienda Agricola Cornablacca; i vini e i distillati dell’Azienda Agricola Biologica Podere dei Folli; e l’olio extravergine d’oliva, i capperi e le confetture dell’Azienda Agricola Biologica di Valerio e Marisa Giacomini di Gargnano.

Sabato 19 spazio ai prodotti dell’alta Valle Sabbia: le confetture biologiche dell’Azienda Agricola Biodase; il miele e i tartufi di Costantino Brescianini e i biscotti artigianali di Elena Bertolotti. Ma non solo, tornerà il Bagòss della Cooperativa Valle di Bagolino e la Birra Felice dell’omonimo micro birrificio artigianale di San Felice del Benaco, con le sue proposte classiche e stagionali.

Domenica 20 l’Angolo delle Qualità ospiterà l’associazione Terra e Sapori del Garda con l’olio extravergine d’oliva e i capperi; i cosmetici naturali a base di prodotti del garda di VitaLake e il Consorzio Valtenesi che per l’occasione proporrà una degustazione gratuita di Garda Classico.

Prosegue inoltre la vendita dei cesti regalo natalizi realizzati esclusivamente con i migliori prodotti del territorio, un’ottima idea per squisiti regali a Km zero.

L’angolo delle qualità osserverà i seguenti orari: 10 -12.30 e 15 – 19.

Lascia una risposta