Noi Talent, torna il concorso per giovani talenti

0

LONATO – Sabato 9 aprile, i giovani talenti dai 13 ai 25 anni si sfideranno al Teatro Italia di Lonato. Due le categorie di quest’anno; canto e intrattenimento & altri talenti. Ecco come iscriversi.

Continuano fino al 4 aprile le iscrizioni al secondo “talent show” del lago di Garda, “Noi Talent”, che si terrà sabato 9 aprile 2016 presso il lonatese Teatro Italia.

Le  categorie di gara quest’anno sono due: “canto” (brani inediti e cover) e “intrattenimento & altri talenti” (ballerini, comici, imitatori, artisti di strada, attori…).

L’evento è organizzato dal Progetto Noi Musica, nell’ambito del Centro di pastorale giovanile del lago di Garda Bresciano, in collaborazione con la Parrocchia di Lonato e con il patrocinio del Comune lonatese. Possono partecipare adolescenti e giovani dai 13 ai 25 anni. Info e regolamento: www.noimusica.org.

Fino al 19 aprile proseguono anche le iscrizioni al 5° Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera”, per appassionati di moda, sarti, stilisti emergenti provenienti da tutta Italia, che potranno accedere all’elegante sfilata finale a Desenzano, sabato 18 giugno. Il tema 2016 per le creazioni in tessuto e le canzoni abbinate, scelte dagli stilisti, è il circo… “L’Atelier du Cirque”. Peer maggiori informazioni: www.vestilamusica.blogspot.com e www.noimusica.org.

Foto sopra: al centro la vincitrice dell’edizione 2015 Alma Schneider con la conduttrice e anima del concorso Francesca Gardesano.

Lascia una risposta