Mercato alla Maratona, ok dell’Ats

DESENZANO – L’Azienda di tutela della salute di Brescia conferma l’idoneità degli spazi e dei banchi alimentari del mercato alla Maratona.

La nuova collocazione dei banchi alimentari del mercato del martedì mattina da piazza Cappelletti al parcheggio della Maratona, in via Anelli a Desenzano, ha ottenuto parere favorevole dell’Ats di Brescia (ex Asl).

In seguito all’esposto di un consigliere comunale, gli operatori che sono intervenuti, effettuando il sopralluogo lo scorso martedì 10 gennaio, “non hanno ravvisato situazioni di non compatibilità con le norme igieniche” negli spazi individuati dall’amministrazione comunale per lo stanziamento di mezzi mobili adibiti alla preparazione e alla vendita di prodotti alimentari e negli automarket presenti. I tecnici della prevenzione di Ats hanno pertanto confermato al Comune di Desenzano l’adeguatezza della sede scelta.

Lo spostamento dell’area mercatale per i banchi alimentari era stato predisposto lo scorso luglio, per consentire i lavori di riqualificazione in piazza Cappelletti.

Foto sopra tratta dal sito desenzano4you.com.

I commenti sono chiusi.