La Passeggiata di primavera del Comitato Campagnoli

LONATO – Dopo il successo delle camminate settembrine organizzate dal Comitato Campagnoli, e per dare il benvenuto all’estate, il Comitato organizza la prima edizione della “Camminata di primavera per le Colline Moreniche”.

L’evento è patrocinato dai Comuni di Lonato, Desenzano e Castiglione e avrà luogo la mattina di domenica 21 maggio, il ritrovo sarà, l’agri-gelateria “La Regina” (via Battaglie, 21b a Lonato) con possibilità di ampio parcheggio. Il ritrovo è fissato per le ore 9:30 con partenza per le ore 10.

Il percorso alla portata di tutti, si snoderà tra i bellissimi crinali delle colline Moreniche, lambendo i confini dei comuni patrocinanti, dando modo ai parteciparti di scoprire il nostro territorio. Per i più piccoli è prevista una simpatica caccia al tesoro, che li terrà impegnati lungo il tragitto. Il tutto si concluderà all’agri-gelateria con un pranzo conviviale. Iscrizione all’evento, comprensivo di punto ristoro, pranzo e assicurazione, pari a 10 euro, l’incasso sarà a sostegno delle attività del Comitato.

Per consentirci di organizzare al meglio l’evento chiediamo cortesemente un cenno in caso di partecipazione al numero 346.6333963 (anche un semplice sms) oppure di scrivere a [email protected] . In caso di maltempo l’evento non verrà recuperato, seguite il sito comitatocampagnoli.altervista.org/wp/ o la pagina facebook www.facebook.com/comitatocampagnoli/ per aggiornamenti. Il percorso comprende strade sterrate; si consigliano scarpe e abbigliamento adeguato.

passeggiata primavera campagnoli

I commenti sono chiusi.