Furgone rubato e auto radiata, doppia operazione della Locale

SALÒ – Doppia operazione degli agenti della Polizia Locale di Salò: sequestrato furgone rubato nel milanese e un’auto radiata due anni fa in Inghilterra.

Il furgone è stato è stato intercettato in località Barbarano di Salò nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 settembre. Risultava rubato tempo fa nel territorio milanese. Il conducente e il mezzo sono stati bloccati in località Campoverde dagli agenti della Polizia locale salodiana. Il veicolo è stato ovviamente sequestrato e il conducente denunciato alle autorità competenti.

Pochi giorni prima, veniva controllato un veicolo di nazionalità inglese. Dopo l’esibizione dei documenti da parte del conducente, la pattuglia della Locale accertava che l’auto, una Bmw, era stato radiato da circa due anni in Inghilterra (la radiazione è la cancellazione di un veicolo dal Pra, il Pubblico registro automobilistico, un’operazione che esonera il proprietario del veicolo dal pagamento del bollo auto e, di norma, coincide con la fine della vita del veicolo).

L’auto è stata sottoposta a sequestro per confisca, anche per la circolazione senza assicurazione.

Il furgone rubato intercettato dalla Polizia Locale salodiana.

I commenti sono chiusi.