Matrimonio con vista a Villa La Tassinara

DESENZANO – Domenica 26 novembre open day aperta a tutte le coppie che sognano o hanno in programma di convolare a nozze nella storica villa dezenzanese.

Matrimonio con vista. Non è il titolo di un film né di un libro d’amore, ma la prospettiva che la seicentesca Villa La Tassinara, a due passi dal lago a Desenzano del Garda, offre agli innamorati e futuri sposi. Una prospettiva davvero suggestiva di cui sarà possibile godere durante l’Open Day di domenica 26 novembre dalle 10 alle 19.

La giornata, aperta a tutte le coppie che sognano o hanno in programma di convolare a nozze, offrirà l’occasione di apprezzare la villa desenzanese, dimora storica del 1600, in veste “wedding” con un ampio team di professionisti del matrimonio: dal catering agli abiti da sposa e da cerimonia, dall’acconciatura alle bomboniere, dall’allestimento florerale al servizio fotografico. L’ingresso è gratuito.

L’evento è realizzato in collaborazione con Manuela e Alessia Tonizzo dello studio fotografico Il Matrimonio Trendy di Lonato, con la cooperazione di Jennifer Ruggeri (responsabile eventi di Villa La Tassinara) e il supporto di Francesca Gardenato.

Il prossimo 26 novembre si prospetta quindi una giornata di incontri e un’esperienza romantica per i futuri sposi, e non solo, con la possibilità di godere, oltre che dei consigli degli espositori, anche di alcuni, piacevoli eventi collaterali.

Il programma nella location situata in via Colli Storici 5 a Rivoltella prevede infatti l’apertura della giornata alle ore 10, poi degustazione di vini dell’azienda vinicola “Cantina Avanzi” dalle 11.30. Nel pomeriggio, alle 15.30 nel “salone delle feste” si terrà la sfilata di abiti da sposa, cerimonia e damigella a cura della stilista Patrizia Concari. A seguire, alle 16.30, per i più piccoli ma anche per gli adulti, spettacolo di magia con il Mago Alesgar. Alle 16.45 “Sweet Show Cooking” a cura del Ristorante e Catering “Boccon d’Oro”. Alle 17.30 Live Music Show con la band “Davide Cerry e Gli Invisibili” e, per finire in bellezza, aperitivo a cura del “Boccon d’Oro”.

L’evento è su Facebook alla pagina “Open Day Villa La Tassinara 2017” e si può seguire sui social: #opendayVLT2017.

Villa La Tassinara – Via Colli Storici 5, Rivoltella – Desenzano del Garda (Bs), www.villalatassinara.it

Tutto per il wedding domenica 26 a Villa La Tassinara.

I commenti sono chiusi.