Tornano i sentieri del gusto nella Riserva naturale della Rocca

MANERBA DEL GARDA – Sabato 20 ottobre “I sentieri del gusto nella Riserva Naturale”, percorso esplorativo a tappe con degustazioni nel parco archeologico della Rocca di Manerba.

L’evento è in programma dalle 9.30 alle 13.30 ed è organizzato dal Museo Civico Archeologico della Valtenesi (www.riservaroccamanerba.com) in collaborazione con l’Associazione Culturale Valtenesi e con le aziende agricole e i produttori locali, che proporranno la degustazione di specialità della Valtenesi: olio, miele, marmellate, vino e formaggi.

Inoltre, nel corso dell’uscita, le guide vi condurranno nei posti più suggestivi della Riserva e vi forniranno numerose informazioni a carattere naturalistico, storico e geologico.

Ritrovo: alle ore 9:30 nel parcheggio libero vicino al Museo (via Rocca, n°20)

Durata: dalle 9:30 alle 13:30 circa

Equipaggiamento: normale da escursionismo (scarpe da ginnastica con suole sagomate, abbigliamento comodo, k-way, cappello e occhiali da sole, zainetto con acqua e viveri, pila per la visita alla grotta nel pressi del laghetto.

Quota di partecipazione: 15,00 €

Prenotazione obbligatoria entro il 15 ottobre: tel. 348 4452357 (Nicola) – 338 8328830 (Paola); e-mail [email protected]

 

I commenti sono chiusi.