A Natale regalati un viaggio Caldana

È Natale, tempo di vacanza. Le feste di fine anno sono un'ottima occasione per regalarsi un rigenerante break alla scoperta di quelle città italiane ed europee in cui si respira la magia della Natale e del Capodanno. Voi scegliete la meta, a tutto il resto pensa Caldana.

Ci sono i Mercatini di Natale, le città storiche e le terme dove rilassarsi, le grandi capitali europee dove festeggiare il Capodanno, le destinazioni mediterranee. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Se state pensando a una vacanza, il catalogo “Magia d’Inverno” di Caldana Europe Travel ha sicuramente la risposta ai vostri desideri. Organizzare viaggi e regalare emozioni è da sempre il lavoro di Caldana, tour operator con sede sulla riviera bresciana del Garda, a Toscolano Maderno, e un raggio d’azione che raggiunge ogni angolo di mondo.

La proposte per le vacanze di fine anno sono numerosissime, dai viaggi guidati in partenza per il ponte dell’Immacolata alle proposte per il Natale e per il Capodanno.

Se amate i mercatini di Natale e le atmosfere magiche dell’Avvento non avete che l’imbarazzo della scelta, con proposte in Italia – dai celebri mercatini altoatesini o valdaostani, fino alla scoperta dei tradizionali presepi napoletani – e in numerose località europee. I più suggestivi mercatini natalizi allestiti nelle grandi città del Vecchio Continente vi aspettano, dall’Austria alla Germania, dalla Francia alla Scandinavia, passando per le Repubbliche Baltiche, la Scandinavia, la Repubblica Ceca, l’Ungheria e altri Paesi dove l’Avvento è un periodo magico, un tripudio di luci, colori ed emozioni, per la gioia di grandi e bambini.

Tante le proposte per un Natale in viaggio, dall’Umbria medievale alla grande bellezza di Roma, la città eterna, dai Castelli della Baviera alle romantiche suggestioni di Vienna, Praga, Budapest, Malta.

La Town Hall di Vienna, uno degli esempi di architettura neogotica più noti in Europa centrale, vestita a festa per Natale.

 

E per un brindisi indimenticabile, ecco i viaggi di Capodanno. Nelle grandi capitali europee la notte più festosa dell’anno non delude mai. Dall’Andalusia alla Sicilia, da Sofia a Londra, passando per Berlino, Cipro, Napoli… le destinazioni per un San Silvestro indimenticabile sono infinite.

Ogni proposta di Caldana è qualcosa in più di un semplice viaggio. È un’esperienza autentica, un’occasione per entrare in relazione empatica con il luogo ospitante, un’opportunità per scoprire l’essenza di una città, di una regione, di un Paese. Un’esperienza unica. Che a Natale diventa indimenticabile.

Per saperne di più: www.caldana.it; www.utat.it.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.