Villa Paradiso, Vasco saluta i fan in processione

GARDONE RIVIERA - Continua la processione laica dei fan di Vasco Rossi davanti alla beauty farm Villa Paradiso, dove il rocker torna puntuale ogni anno a Pasqua.

Vasco Rossi è sul Garda per qualche giorno di relax. Destinazione Villa Paradiso, la lussuosa clinical beauty di Fasano. Così anche questa mattina, sabato 20 aprile, di buon’ora, assiepati di fronte all’ingresso della clinica di bellezza dei vip gestita da Joëlle Vassal – una delle più prestigiose strutture al mondo che si occupano di remise en forme e benessere – si era riunito un gruppetto di fan in adorante attesa.

Alcuni giovanissimi, altri più agè, fan della prima ora che ancora ricorrono un mito giovanile. Lasciano l’auto al parcheggio di Villa delle Rose e si appostano pazienti sulla salita di fronte a Villa Paradiso, a monte della statale.

 

Il Garda si conferma così meta prediletta di tanti vip, dalla premier inglese Theresa May, che nel 2017 e 2018 è giunta in vacanza a Sirmione, ai big della canzone (Tina Turner e Gloria Gaynor sono habitué di Villa Paradiso), della politica (da Berlusconi a Grillo), del grande schermo, della finanza. Come ai tempi del Grand Tour, quando da qui passavano teste coronate, nobili, letterati e artisti.

 

Giornata tipo… Oggi… !!Allena..menti vista lago…saluti baci abbracci e selfie ? con gitanti festanti …fuga dai paparazzi.. considerazioni con i piedi a penzoloni.. con Giovanni..Laura.. ..Danilo e la splendida Joëlle..pranzo e .. ?‍♂️ ????

Gepostet von Vasco Rossi am Freitag, 19. April 2019

 

Aggiornamento:  Nel primo pomeriggio, a causa della folta presenza di fan, sulla Statale è stato istituito un senso unico alternato. Provvedimento che ha creato lunghe code, peggiorando una viabilità già provata dall’afflusso pasquale e sollevando non poche polemiche. Sulla Gardesana tra Toscolano e Salò si procedeva a passo d’uomo.

In tanti si sono lamentati sui social. Qualcuno ha parlato di interruzione di pubblico servizio.  Davvero inaccettabile quanto accaduto.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.