Alle terme di Sirmione in barca

SIRMIONE -Sul Garda il benessere termale non ha confini. Toscolano Maderno, Desenzano e Sirmione i paesi collegati via acqua.

Lo scorso anno ha debuttato, il 2019 ne confermerà il suo valore. Aquaria in Barca, il servizio di trasporto via acqua per ridurre i confini tra i paesi del lago di Garda e l’esperienza di salute e benessere ad Aquaria e alle Terme Catullo, è ripartito insieme all’avvio della bella stagione.

Una partnership tra Terme di Sirmione e Bertoldi Boats a favore dei turisti e di tre cittadine lacustri gravate dal traffico. Aquaria in Barca è un’opportunità per unire l’emozione di un tour in barca, godendo delle bellezze paesaggistiche del lago, con il relax dell’acqua termale. Su queste premesse era nata la collaborazione nel 2018 e su questa base viene riconfermata.

Una sinergia che fino ad ottobre, offre un servizio di qualità e un’accoglienza personalizzata a turisti e residenti di alcune località gardesane: Toscolano Maderno, Desenzano e Sirmione (porto Sirmione 2).

Il servizio è attivo tutti i giorni, è prenotabile online; comprende andata e ritorno in barca con attracco al molo di Aquaria, e ingresso alla Thermal Spa, o le due corse per i clienti che accedono alle cure termali. 

Il paese di Toscolano Maderno è strategico per l’incoming dell’alto Garda, per offrire pacchetti integrati golf, salute e benessere e per anziani e bambini che possono accedere in sicurezza e relax alle cure termali senza affrontare un lungo spostamento in auto. Desenzano e Sirmione sono a favore di un sistema di mobilità in grado di diminuire gli impatti ambientali e la congestione alle porte della penisola catulliana.

Il servizio è su prenotazione dal sito di termedisirmione.com (boat.aquaria.me).

 

Terme di Sirmione non parla di fare sistema. Lo fa concretamente”, sottolinea Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione. “Stiamo lavorando a più progetti che coinvolgono realtà dinamiche, flessibili che non si delineano confini e saltano gli ostacoli, come Bertoldi Boats, un’azienda giovane e veloce. Offerte che hanno come via preferenziale la mobilità sostenibile e la valorizzazione del territorio. Tutto nell’ottica di arricchire l’esperienza del turista, sempre più esigente, informato e veloce.”

Marcello Bertoldi, imprenditore e proprietario di Bertoldi Boats: “Questo servizio apre le porte ad una visione più collaborativa tra le realtà che operano sul nostro territorio, sui servizi che si possono offrire creando reti di impresa: il territorio ha bisogno di iniziative propositive per continuare a crescere.”

Orari transfer: tutti i giorni

Partenza

  • dal porto di Toscolano (Via Porto) ore 10

  • dal molo di Desenzano (Lungolago Cesare Battisti, 3) ore 11.30 e 14.00

  • da Sirmione 2 (Via Salvo D’Acquisto, 23) ore 11.45 e 14.20.

Ritorno

  • per Toscolano Maderno (Via Porto) ore 17

  • per Desenzano (Lungolago Cesare Battisti, 3) ore 18.30 e 20,

  • per Sirmione 2 (Via Salvo D’Acquisto, 23) ore 14.20 e 20.00

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.