Sirmione, ecco come richiedere il Bonus Terme

SIRMIONE – Terme di Sirmione ha aperto le iscrizioni per richiedere il Bonus Terme: un buono del valore di 200 euro per l’acquisto di servizi termali salute, benessere e beauty, destinato a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di reddito.

Il Bonus Terme è gestito da Invitalia per conto del Ministero Sviluppo Economico (MiSE), che ha istituito un fondo apposito di 53 milioni di euro, con Decreto del Ministero del 14 agosto 2020, e ha individuato i servizi termali ammissibili, ovvero qualsiasi prestazione erogata da un istituto termale accreditato.

Per richiedere il Bonus Terme a Terme di Sirmione è necessario compilare il form online www.termedisirmione.com/it/bonus-terme-sirmione e attendere che Terme di Sirmione ne faccia richiesta per conto del cittadino a partire da lunedì 8 novembre, click day ufficiale. Il bonus può essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di emissione e ogni cittadino ne può fare richiesta ad un solo complesso termale accreditato e utilizzarlo solo presso di esso.

La scelta dei trattamenti usufruibili alle Terme di Sirmione è ampia: alle Terme Virgilio visite mediche specialistiche, cure termali, benessere e bellezza con i trattamenti Metodo di Sirmione e di Dermatologia Estetica, ad Aquaria percorsi benessere e trattamenti viso e corpo a base di acqua e fango termali, negli hotel termali tutti i servizi salute e benessere erogati.

Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione: “Il Bonus Terme è sicuramente un’operazione interessante che restituisce visibilità al ruolo che le terme possono operare all’interno della salute. È un incentivo per i cittadini italiani a prendersi cura di sé e a provare i benefici dei servizi termali erogati in strutture serie, identificate come presidi sanitari e accreditate con il Sistema Sanitario Nazionale.”

Riabilitazione alle Terme di Sirmione.

 

 

I commenti sono chiusi.