Venerdì 24 Babbo Natale fa tappa a Salò

SALO' - Ultimi appuntamenti per il cartellone del «Natale d'Incanto» di Salò. Il pomeriggio della Vigilia, venerdì 24 dicembre, è dedicato ai più piccoli.

Dalle 15 alle 18 sotto la Loggia sarà presente Babbo Natale in persona con la sua slitta! Inoltre per tutto il pomeriggio saranno proiettati cartoni interattivi che i bimbi potranno guardare con speciali occhialini monouso.

Dalle 16 alle 18 tornano le nostre Pastorelle accompagnate dai Trampolieri che percorreranno le vie del centro storico e del lungolago con la passeggiata di luce.

Con loro sarà presente anche una speciale Babbo Natalina che dispenserà doni ai bambini (solo a quelli buoni però).

 

Non avrà invece luogo il tradizionale spettacolo pirotecnico alla mezzanotte del 31 dicembre. La situazione sanitaria ha indotto l’Amministrazione comunale ad annullare un evento che certamente avrebbe causato assembramenti.

In piazza Vittoria, annunciata da musiche natalizie che riecheggiano nell’aria assieme al profumo dolce del vin brulé e delle crêpes, c’è anche la grande pista per il pattinaggio sul ghiaccio, senza dubbio una delle attrazioni salodiane più gettonate, soprattutto dai più giovani. La pista sarà a disposizione del pubblico fino a domenica 9 gennaio.

Si tratta di una delle più suggestive piste di ghiaccio del Garda, allestita direttamente sul lungolago, per pattinare ammirando lo spettacolo del golfo di Salò.

Durante le vacanze di Natale la pista è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 22.30 (venerdì 24 chiusura anticipata alle 18 e sabato 25 apertura posticipata alle 14.30). Tariffa: 7 euro (comprensiva di noleggio pattini); l’accesso è consentito con green pass o tampone con esito negativo.

La pista per pattinare sul ghiaccio allestita a Salò.

 

 

I commenti sono chiusi.