HRC lancia le ruote classiche nel metaverso

MONTICHAIRI - L’Historic Racing Club Fascia d’Oro di Montichiari ha inaugurato il primo e unico Museo dell’auto storica nel mondo virtuale del metaverso.

L’Historic Racing Club Fascia d’Oro di Montichiari, in collaborazione con il gruppo VPM Group, Pharmachem Group e LoveYa Store e il partner tecnico Olimaint con il suo dipartimento di ricerca e sviluppo, ha inaugurato il 20 ottobre al Salone Auto Moto d’epoca presso la Fiera di Padova (20-23 ottobre 2022) il primo e unico Museo dell’auto storica nel mondo virtuale del metaverso.

Un’esperienza immersiva in un nuovo universo in cui le differenze con la realtà si assottigliano fino ad essere quasi impercettibili.

All’interno dell’applicazione Spatial i proprietari di auto storiche, i club e gli appassionati dei motori d’epoca avranno la possibilità di inserire le proprie vetture per mostrarle al pubblico e, volendo, per farle partecipare a qualche concorso o venderle all’asta. Inoltre, gli appassionati avranno la possibilità di incontrare centinaia di proprietari, collezionisti e piloti e di poter “entrare” in tutte le vetture presenti.

Scaricando l’app Spatial e digitando HRC, si potrà fare il tour virtuale all’interno del museo. Sullo sfondo compare il castello di Montichiari, cittadina in cui lo storico club ha la propria sede.

Historic Motor Museum è un’esperienza immersiva completa e sarà anche molto altro: aggregazione, storia, emozioni e, soprattutto, sarà il futuro. Questo, il cuore pulsante del Museo dell’auto storica nel metaverso.

Cliccando sul qr code puoi atterrare direttamente nel metaverso ed esplorare il museo.

 

 

I commenti sono chiusi.