Un click e visiti Verona a San Valentino

0

LAGO DI GARDA – San Valentino si avvicina e quale miglior modo per festeggiarlo se non quello di trascorrere una bella giornata in una delle città più romantiche d’Italia? GuidaTuristicaMantovaVerona.it mette in palio una visita guidata gratuita a Verona per 2 persone il 14 febbraio.Per partecipare sarà necessario inviare le foto più belle scattate in uno degli angoli più caratteristici di Verona, Mantova, Brescia, Vicenza o uno scorcio rappresentativo del lago di Garda.

Una giuria di esperti di questi luoghi esaminerà tutti gli scatti pervenuti e quelli giudicati come i più rappresentativi di ogni città saranno pubblicati su GuidaTuristicaMantovaVerona.it e la foto ritenuta dallo staff qualificato, come la migliore verrà premiata.

Il “fotografo” vincitore potrà usufruire di una visita guidata gratuita per due a Verona organizzata con Stefano Mutti, guida turistica autorizzata di Verona, che vi farà conoscere gli angoli più romantici della città di Giulietta e Romeo.

Per partecipare è necessario inviare le foto, anche più di una, all’indirizzo email [email protected] oppure pubblicale su questa pagina Facebook.

Gli scatti foto dovranno pervenire entro il 10 febbraio e il vincitore sarà comunicato il giorno successivo.

La coppia vincitrice sarà inviata a trascorrere il pomeriggio di sabato 14 febbraio alla visita guidata gratuita per le vie di Verona.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff del sito: clicca qui.

GuidaTuristicaMantovaVerona.it è il sito Internet nato nel 2014 dall’esperienza di Stefano Mutti, guida turistica autorizzata dal 1999 di Mantova e successivamente anche di Verona, Brescia e Vicenza, con lo scopo di diffondere informazioni utili a chi si appresta a vivere una visita guidata negli splendidi territori limitrofi al Lago di Garda, ricchi di storia e cultura.

Lascia una risposta