Tremalzo Superbike: aperte le iscrizioni

0

Tremosine – Cambiano gli attori, ma a quanto pare rimane alto l’entusiasmo per la granfondo Tremalzo Superbike che da due anni si sta proponendo come importante appuntamento di fine stagione nel panorama delle Granfondo italiane.

La terza edizione si correrà domenica 12 ottobre a Tremosine sul Garda. Ma presto gli appassionati potranno provare il percorso. Certo… ci vuole una gamba tosta e allenata.

L’associazione organizzatrice Atheste Bike scrive in un comunicato: «Sono cambiati buona parte degli attori, poiché l’Amministrazione comunale, impegnata fattivamente per la gestione della gara, è cambiata, ma l’incontro tra Atheste Bike, il vice sindaco Matteo Pessina e la nuova Commissione Sport, sembra aver disegnato una nuova direttrice, sempre però mirata a far crescere la gara tenendo ben d’occhio però l’obiettivo di base: far conoscere Tremosine sul Garda ed il mitico passo Tremalzo».

Gli organizzatori annunciano un secondo incontro con il Comune per la fine di luglio, «per pianificare al meglio tutti gli aspetti tecnici e per vedere di tracciare la gara, dando la possibilità agli appassionati di poterla provare in periodo ferie».

Intanto sono aperte le iscrizioni ed è caccia alle prime griglie.

Info su www.tremalzosuperbike.it  .

Nel 2013 fu una gara epica, con il Tremalzo imbiancato di neve.

Tremalzo Superbike
Tremalzo superbike: edizione 2013

Lascia una risposta