Metafisica dell’amore

0

RIVA DEL GARDA –  Giovedì 2 luglio nella zona del forte a porto San Nicolò a Riva del Garda approda l’irriverente duo comico di «Zelig Off» Roberta Lidia De Stefano-Annagaia Marchioro, in arte «Le Brugole».

Proporranno lo spettacolo teatrale scritto da Giovanna Donini e Andrea Midena «Metafisica dell’amore», già Premio Scintille ad Asti Teatro e Premio Chimere a Padova. Lo spettacolo fa parte di «Apparizioni», il cartellone di eventi fuori dall’ordinario che a cadenza mensile crea occasioni d’incontro con la bellezza, l’arte e lo spettacolo nello scenario urbano di Riva del Garda. L’inizio è alle ore 21.30, l’ingresso libero (se piove nella chiesetta del parco Miralago).

Uno spettacolo comico che parla dell’amore, e soprattutto delle donne, le quali amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Questa è una legge che è uguale per tutti, con qualche piccola differenza che fa la differenza. «Le Brugole» raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

La rassegna «Apparizioni» è organizzato da Compagnia delle Nuvole in collaborazione con Alto Garda Cultura, il Servizio di attività culturali intercomunale di Arco e Riva del Garda.

Lascia una risposta