XGardaMan, in attesa del promo

0

TOSCOLANO MADERNO – Mentre sale la febbre per la seconda edizione di XGardaMan, triathlon off road, si lavora alla promozione dell’evento. Ecco qualche immagine in anteprima.

La gara è in programma per il 20 settembre prossimo e proporrà due diverse distanze di gara: il K100 (2 km a nuoto, 77 in mtb e 21di corsa nella trail run) e il Cross Country (1 km a nuoto, 25 in mtb e 8 di trail run).

Il K100 rappresenterà l’unico triathlon off road long distance in Italia ed uno dei pochi al mondo (per info e iscrizioni: www.spartacusevents.com).

Nel mese di agosto verranno segnati in modo stabile i tracciati di gara di modo da poter dare l’opportunità a chiunque di poterli percorrere con la massima tranquillità ed assimilarne le magnifiche e ardue caratteristiche.

Già confermata la prestigiosa presenza di “wonder woman” Sara Tavecchio vincitrice di XGardaMan long distance 2014 e 3 volte campionessa italiana di triathlon off road.

Sara, peraltro, è una delle testimonial del promo che lancerà l’evento, curato da Angelo e Daniel  Modina dello studio VRM Videoproduction, specializzato in riprese sportive, come questo videoclip, realizzato per la gara di bike downhill Mad of Lake, sempre a Toscolano Maderno.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Q5lLY8-JLjE”]

I primi ciak per il promo di XGardaMan sono stati effettuati nei giorni scorsi, con le fasi di preparazione al nuoto, i particolari della vestizione, i volti tesi, i muscoli pronti a scattare ed infine l’entrata in acqua degli atleti (e di un operatore subacqueo); effettuate anche le riprese in Valle delle Cartiere per le bike e il run…

Vedremo il promo di XGardaMan nei prossimi giorni. Stay Tuned. Intanto ecco qualche fotogramma come anticipazione.

xgardaman promo7

xgardaman promo6

xgardaman promo

xgardaman promo2

xgardaman promo4

La "wonder woman" Sara Tavecchio sul percorso trail run.
La “wonder woman” Sara Tavecchio sul percorso trail run.
Mtb nell'obiettivo di Modina sulle colline di Toscolano Maderno.
Mtb nell’obiettivo di Modina sulle colline di Toscolano Maderno.
Lascia una risposta