XGardaMan, ecco il promo

0

TOSCOLANO MADERNO – Mentre sale la febbre per la seconda edizione di XGardaMan, triathlon off road, si lavora alla promozione dell’evento. Ecco il promo dello studio VRM Videoproduction.

La gara è in programma il 20 settembre prossimo e proporrà due diverse distanze di gara: il K100 (2 km a nuoto, 77 in mtb e 21di corsa nella trail run) e il Cross Country (1 km a nuoto, 25 in mtb e 8 di trail run).

Il K100 rappresenterà l’unico triathlon off road long distance in Italia ed uno dei pochi al mondo (per info e iscrizioni: www.spartacusevents.com).

Nel mese di agosto verranno segnati in modo stabile i tracciati di gara di modo da poter dare l’opportunità a chiunque di poterli percorrere con la massima tranquillità ed assimilarne le magnifiche e ardue caratteristiche.

Già confermata la prestigiosa presenza di “wonder woman” Sara Tavecchio vincitrice di XGardaMan long distance 2014 e 3 volte campionessa italiana di triathlon off road.

Sara, peraltro, è una delle testimonial del promo che lancerà l’evento, curato da Angelo e Daniel  Modinadello studio VRM Videoproduction, specializzato in riprese sportive. Eccolo.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zcN5bDlcg8A”]

Lascia una risposta