Si alza il sipario su Gardaland Magic Winter

0

CASTELNUOVO – Si inaugura oggi, sabato 5 dicembre, il cartellone di “Gardaland Magic Winter” nel parco dei divertimenti più famoso d’Italia.

Tra miriadi di addobbi, luci, decorazioni e spettacoli, Gardaland Park si trasforma in un incantevole paesaggio natalizio. Gardaland Magic Winter inizia oggi e proseguirà per tutti i week end di dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26, giorno di santo Stefano, fino all’Epifania. Aperture dalle 10.30 alle 18.30.

Durante Gardaland Magic Winter le attrazioni tradizionali saranno impreziosite da spettacoli a tema. Tante le novità.

Pista di go-kart. Mettiti alla prova: lanciati in una divertente sfida all’ultima curva alla guida di veloci go-kart! Per rendere la tua gara ancor più spassosa…la pista è ghiacciata, proprio come nella miglior tradizione scandinava! E allora via alle derapate!

Pista di discesa gommoni. Viaaaaaa!!!! Sfreccia lungo un pendio innevato a bordo di un colorato gommone, sfidando i tuoi amici più cari. Vivi tutta l’emozione dell’alta montagna a pochi passi dal Lago…perché a Gardaland Magic Winter tutto è possibile!

Baby gommoni. Vai campione!!! Fai vedere a mamma e papà di che pasta sei fatto. Sali a bordo di un coloratissimo gommone e sfreccia veloce lungo il pendio di un’immacolata montagna!

Pista di pattinaggio sul ghiaccio. Leggiadra come una farfalla o potente come un giocatore di hockey, inforca i pattini e dimostra il tuo talento! Le suggestive atmosfere del Parco renderanno i tuoi numeri sul ghiaccio ancora più unici e, se non sei esattamente un campione, nessun problema: a Gardaland la parola d’ordine è “divertimento!!!”

Playground sulla neve. Credici, è vero! A Natale i sogni, soprattutto quelli più belli, diventano realtà. Come una coloratissima area gioco dedicata ai più piccoli interamente realizzata sulla neve. Giallo come il sole, azzurro come il cielo, rosso come le fragole … bianco come è bianca la neve: gioca in piena libertà avvolto dall’arcobaleno di colori di questa splendida area giochi.

Il Grande Albero. Dall’alto del Grande Albero le mille e più luci riflettono la propria magia sui colorati addobbi e sulla candida neve che ricopre ogni cosa, trasformando Gardaland in un incantevole paesaggio lappone. L’allegra melodia delle feste risuona in ogni dove, rendendo la suggestione ancor più reale.

La casa di Babbo Natale. “Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei….”. Se quest’anno il tuo desiderio è consegnare personalmente la tua letterina a Babbo Natale, raccontargli a voce i tuoi desideri e tuoi sogni o, semplicemente, abbracciarlo e scattarti una foto ricordo con lui…vieni a Gardaland Magic Winter: qui Babbo Natale è di casa!!!

Tutte le info qui: www.gardaland.it/magicwinter2015

Gardaland Natale
Tra miriadi di addobbi, luci, decorazioni e spettacoli, Gardaland Park si trasforma in un incantevole paesaggio natalizio.

Lascia una risposta