Marco Mengoni domenica al Leone

0

LONATO – Il cantante celebrerà al centro commerciale di Lonato il primo firmacopie del 2016 per il suo ultimo album «Lecosechenonho». I fan si stanno organizzando per partecipare da tutto il Nord Italia.

Nella 52esima settimana del 2015 il nuovo singolo “Ti ho voluto bene veramente” è stato certificato doppio platino da Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana – mentre Lecosechenonho (uscito il 4 dicembre 2015) si sta già rivelando l’album dei record.

Con queste premesse Marco Mengoni si sta preparando ad affrontare il firma copie in programma domenica 10 gennaio alle ore 16 al Leone Shopping Center di Lonato del Garda dove lo attende una foltissima schiera di fan già in fibrillazione da tempo. Sebbene infatti gli appuntamenti instore siano iniziati già da un mese, sono pochissime le tappe concesse nel Nord Italia e quella al Leone sarà la prima in assoluto nel 2016. L’evento di Lonato si annuncia dunque particolarmente importante: domenica sono attese migliaia di persone per assistere all’appuntamento.

Per partecipare al firma copie è necessario essere in possesso di una copia del nuovo cd “Lecosechenonho”, chi lo avrà acquistato in uno dei punti vendita del Leone di Lonato (Mondadori Store, Iper o Euronics) accederà ad una fila prioritaria che darà diritto di precedenza rispetto agli altri.

Come sempre per questo genere di eventi il Leone metterà a disposizione un proprio fotografo per immortalare l’incontro di Marco Mengoni con i fan, foto che verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro a partire dal giorno successivo e che saranno gratuitamente a disposizione del pubblico.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati, suddivisi fra coda prioritaria per chi avrà acquistato il cd all’interno del centro commerciale e coda normale per gli altri, saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle ore 13 di domenica 10 gennaio.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ARqpqyA49y0″]

Lascia una risposta