Cannoni e… balloon. Solferino e San Martino a fumetti
DESENZANO – È indetto dai Musei di Solferino e San Martino un contest fumettistico che ha come scopo la realizzazione e pubblicazione di un volume a fumetti che illustri la grande Battaglia del 24 Giugno 1859 ed i suoi antefatti.
Armi… o meglio matite alla mano: siete pronti a dar vita al fumetto ufficiale della Battaglia?
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsChi volesse partecipare al concorso, ad iscrizione gratuita, che prevede per il vincitore, un premio di 1000 euro e la pubblicazione del volume a fumetti, dovrà, entro e non oltre il 24 giugno 2016:
– inviare una tavola con un suo disegno a fumetti illustrante la Battaglia di Solferino e San Martino all’indirizzo mail: [email protected];
– impegnarsi, qualora risultasse il vincitore, a realizzare 100 disegni a fumetti (testi, tavole e tempi da concordare), sulla Battaglia del 24 Giugno 1859, destinati ad una apposita pubblicazione editoriale.
Il premio in denaro verrà elargito solo alla pubblicazione dell’opera. Per maggiori informazioni: www.solferinoesanmartino.it.