Sport in piazza a Salò

SALÒ – Le associazioni sportive salodiane escono dalle palestre e invadono il lungolago. Torna, da venerdì 3 a domenica 5 giugno, la manifestazione «Sport in piazza», ciclo di eventi e dimostrazioni in piazza della Vittoria promosso dall’assessorato allo sport.

La rassegna si è aperta oggi, venerdì 3, con una giornata dedicata alla pallacanestro, animata dalla società New Basket (www.newbasket.com): alle 16.30 e 18.30 minibasket, poi spazio alle squadre Under 13, 14 e 16; in serata alle 20.30 e alle 22.30 le esibizioni delle squadre di 1° Divisione e Serie C.

Sabato 4 giornata dedicata al volley con la Pallavolo Libertas Salò (libertaspallavolosalo.com): dalle 14 prove di gioco aperte a tutti e triangolari; alle 21 esibizione della Atlantide Pallavolo Brescia con una selezione delle squadre di A2 e Under 19; presenti i campioni Alberto Cisolla e Simone Tiberti.

La giornata di domenica 5, infine, sarà animata dal Tennis Salò Canottieri (www.canottierigarda.it), con esibizioni sia in mattinata (10.30-12) che nel pomeriggio (14.30-20). Per tutto il giorno sarà possibile provare i campi e i materiali messi a disposizione dal circolo e scambiare qualche colpo con i maestri della scuola tennis.

I commenti sono chiusi.