Zecchino d’Oro, ultime selezioni a Torri

TORRI DEL BENACO – Domenica 14 agosto in Piazza Calderini in scena animazioni e spettacoli creati ad hoc per la chiusura delle selezioni 2016 dello Zecchino d’Oro.

C’è grande fermento a Torri del Benaco per l’ultima tappa del tour delle selezioni nazionali del 59° Zecchino d’Oro, la kermesse canora che ha visto crescere decine di generazioni grazie alle centinaia di canzoni proposte.

Toccherà proprio alla cittadina benacense l’onore di chiudere il tour per le selezioni 2016.

Sabato 13 agosto si terranno le audizioni, al Cinema Teatro di Via Gardesana. Le audizioni, come da regolamento, sono a porte chiuse. Poi domenica 14 agosto si scatenerà la festa. In Piazza Calderini, al Molo De Paoli, dalle 19.30 andranno in scena animazioni e spettacoli creati ad hoc per la chiusura del tour 2016 dello Zecchino d’Oro. Presentano Francesca Fialdini e Mister Lui. Ospite speciale della serata: Thomas Cheval, finalista di The Voice of Italy 2015.

L’evento è gratuito e le selezioni sono aperte a tutti i bambini che desiderano provare la propria chance, per partecipare basta collegarsi al sito www.selezionizecchinodoro.it e compilare l’apposito modulo.

Zecchino d'oro Torri Del Benaco.jpeg

I commenti sono chiusi.