La Yellow Night accende l’estate di Limone

LIMONE – A Limone la notte più divertente dell’estate si tinge di giallo. Domenica 14 torna la “Yellow Night”, con musica, intrattenimento, shopping by night e i fuochi artificiali.

Ci sono le notti bianche, per scatenarsi con la movida fino all’alba. Ci sono le notti rosa, i capodanni estivi organizzati lungo la riviera romagnola. A Limone sul Garda, invece, la notte più divertente dell’anno si tinge di giallo, il colore del sole e degli agrumi che da tempi immemorabili si coltivano nelle limonaie che ancora oggi caratterizzano il paesaggio di questo suggestivo borgo altogardesano.

La Yellow Night è un appuntamento ormai consueto, che quest’anno si rinnoverà domenica 14 agosto sul lungolago, le vie e le piazze del centro storico. Il sipario sula festa si alza allo scoccare delle 20 con l’inizio della musica dal vivo, le animazioni per i più piccoli e spettacoli itineranti.

Sarà anche l’occasione per un piacevole shopping serale, visto che i negozi del centro terranno le serrande alzate fino allo scoccare della mezzanotte. E a degna conclusione di una serata di magie e suggestioni, tutti con il naso all’insù ad ammirare il grande spettacolo pirotecnico che concluderà una serata davvero suggestiva.

yellow night
Uno scorcio di Limone durante la passata edizione della Yellow Night

 

 

I commenti sono chiusi.