Quattro giorni di musica e divertimento alla BierFest

MONIGA – Da mercoledì 17 a sabato 20 agosto, in piazza San Martino, torna la mitica BierFest di Moniga: quattro giorni di musica, divertimento, gastronomia e… fiumi di birra.

Gruppo giovani, Pro Loco, associazioni e Comune di Moniga organizzano anche quest’anno la festa della birra. Gratuità, amicizia e spirito di gruppo sono la forza motrice dell’ormai mitica BierFest che negli anni ha espresso il suo spirito devolvendo gli incassi a scopi benefici.

Sarà così anche quest’anno. La festa della birra che vanta il maggior numero di imitazioni attorno al Garda sta già scaldando i motori e la macchina organizzativa, ora affidata alla neo costituita Associazione culturale MonigAmici, ha prodotto un programma ricco di musica e spettacoli per soddisfare il pubblico. Partiamo dalle date: la festa ha luogo da mercoledì 17 a sabato 20 agosto, in piazza San Martino. Ognuna della quattro sere della festa gli stand gastronomici apriranno alle 19. A seguire sono programmati spettacoli e concerti.

Questo il programma. Mercoledì 17 si comincia con il cabaret del duo comico «Bianchi e Pulci», noto al pubblico televisivo per le apparizioni in programmi cult come Zelig e Colorado; quindi il concerto degli Atomika, che proporranno un tributo ai Nomadi.

Giovedì 18 apertura affidata alla band bresciana The Lemon Squeezers, che lascerà poi il palco delle Custodie Cautelari per una serata all’insegna del rock.

Venerdì 19 la festa si apre alle 19.30 con lo spettacolo «Afro Reggae Night» a cura di dj Jimon e dj Tbc; la serata prosegue a ritmi reggae con il Bob Marley Tribute proposto dai GiambuRasta.

Sabato 20, infine, la festa si apre alle 19.30 con lo spettacolo Bikers Night; a seguire musica con la Dirty Dolls 80’s Rock Band e tributo ai Deep Purple con i California Jam.

I commenti sono chiusi.