Si scrive pesca, si legge passione

RIVA DEL GARDA - Con lo stesso entusiasmo con cui ci si prepara a una battuta di pesca, Riva del Garda si appresta ad accogliere la 14a ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, la Fiera dedicata al mondo ittico e venatorio, in programma sabato 30 e domenica 31 marzo al Quartiere Fieristico.

Tecnica, turismo e responsabilità ambientale si confermano i pilastri portanti della manifestazione che, anche per il 2019, sceglie di completare la sua offerta espositiva con un intenso programma di eventi collaterali volti a trasformare la Fiera in una vera e propria esperienza da ricordare e raccontare.

Le ultime novità presentate da aziende del calibro di Patagonia, Simms e Columbia in fatto di attrezzature ed abbigliamento per la pesca, saranno quindi alla base di un disegno più ampio che include dimostrazioni tecniche di altissimo livello tenute da costruttori di mosche artificiali di fama internazionale e da maestri di Tenkara, antica forma di pesca giapponese.

Tutto per il mondo ittico e venatorio alla Fiera in programma sabato 30 e domenica 31 marzo al Quartiere Fieristico di Riva.

 

Accanto alla possibilità di affinare la tecnica, la 14a ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente propone al suo pubblico anche un’attenta selezione di destinazioni per turismo itticoche celebrano il successo di questa attività, declinata come sport, passatempo, stile di vita o passione.

Fortemente ancorata all’identità della Fiera, ben disposta a leggere tutte le varie interpretazioni della pesca moderna, resta l’attenzione alle tematiche ambientali che, quest’anno, trova la sua massima espressione nel dibattito sulla gestione delle acque in Trentino, confronto affrontato con oggettività e nel rispetto di tutte le parti coinvolte.

 Appuntamento irrinunciabile per chi già la conosce e piacevole scoperta per coloro che sceglieranno di debuttarvi nel 2019, ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente si terrà a Riva del Garda sabato 30 e domenica 31 marzo con tante novità per tutto il mondo pesca e non solo.

Tutte le info: exporivacacciapescambiente.it/it

I commenti sono chiusi.