Toscolano Maderno in vetta

TOSCOLANO MADERNO - Sabato 26 settembre torna "Toscolano Maderno in vetta", seconda edizione (per forza di cose ridimensionata dal Covid) del Festival della Montagna. Sarà una giornata di arrampicate, escursioni, presentazioni.

Sabato 26 andrà in scena una giornata ideale per tutti gli appassionati di escursionismo. Un modo perfetto per celebrare il weekend delle Giornate Europee del Patrimonio.

Due percorsi: quello nuovissimo del Sentiero dei Tre Amici (leggi qui per saperne di più), che verrà ufficialmente inaugurato alla presenza delle autorità, un itinerario impegnativo adatto agli escursionisti più esperti; un altro alla portata di tutti che culminerà al @rifugiopirlo da percorrere con gli Amici del Monte Pizzocolo.

Il rifugio “Giorgio Pirlo” allo Spino (Toscolano Maderno).

 

Sul Sentiero dei Tre Amici, sarà possibile essere accompagnati dalla guida alpina Stefano Michelazzi (servizio a pagamento, info e prenotazioni al numero sulla locandina).

Per tutti i partecipanti alla giornata che lo desidereranno sarà possibile pranzare proprio al rifugio Pirlo (prenotazione obbligatoria).

Si preannuncia una giornata indimenticabile, in un luogo ricolmo di bellezza naturale mozzafiato.

 

 

I commenti sono chiusi.