Il 10 ottobre la Biciclettata in Rosa per “Pink Is Good”

PESCHIERA DEL GARDA - Posticipata a domenica 10 ottobre la 3a Biciclettata in Rosa a Peschiera del Garda. La promuovono le donne che hanno combattuto con un tumore a sostegno del progetto "Pink Is Good" di Fondazione Umberto Veronesi.

“Per il terzo anno consecutivo, le Pink Ambassador di Verona organizzano una Biciclettata in Rosa per sostenere il progetto Pink Is Good di Fondazione Umberto Veronesi.

Le Pink Ambassador sono donne che hanno combattuto contro un tumore femminile ed ora sono  portavoce di un forte messaggio: dopo la malattia si può tornare a vivere più forti di prima. La scienza ha ormai provato i benefici dell’attività fisica a tutti i livelli di prevenzione, per questo si è pensato ad organizzare una biciclettata facile e adatta a tutti!

Quest’anno grazie al patrocinio del Comune di Peschiera del Garda ci sarà un nuovo percorso.

Inizialmente programmata per domenica 26 settembre, l’evento è stato poi posticipato al 10 ottobre, alle 14 dal Palazzetto dello sport di Peschiera del Garda, si proseguirà lungo la Ciclovia del Mincio, con pausa a Borghetto sul Mincio e ritorno verso Peschiera del Garda con arrivo alle ore 18/18.30 circa.

Costi di partecipazione: euro 10 per adulti e ragazzi sopra il 14 anni (braccialetto Pink in omaggio); gratis bambini 0-13.

Per motivi organizzativi è necessaria la pre-iscrizione via email a [email protected] o via whatsapp al 3478899701.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto Pink Is Good di Fondazione Umberto Veronesi.

Gli organizzatori invitano ad indossare un indumento rosa!

 

 

I commenti sono chiusi.